
MAX COLLINI LEGGE L'INDIE A CAVAION VERONESE
GRUPPO / ASSOCIAZIONE
TheMenti
COMUNE
Cavaion Veronese
AMBITO DI INTERVENTO
Ludica
IMPORTO
€ 1.500
INNOVATITIVA'
- Coniugazione della rappresentazione teatrale con la musica Indie
- Pubblico eterogeneo: destinatari sono sia giovani sia adulti
- Ospite di successo nel territorio nazionale
IN COSA CONSISTE IL PROGETTO?
Il progetto, incentrato intorno alla figura di Max Collini, si pone l’obiettivo di coniugare la rappresentazione teatrale con la musica “Indie” del momento. Appassionato di musica indipendente prima ancora di diventare uno che la scena degli anni zero se l’è poi mangiata a pranzo e cena con i suoi Offlaga Disco Pax, Max Collini recita, legge, racconta testi, modi, tempi, metodi e linguaggio della musica Indie e come sia cambiata nel corso di questo decennio.
A CHI E' RIVOLTO?
Questo evento si rivolge a diverse fasce d'età: sia agli Over 30 in quanto conoscono Max Collini per i suoi trascorsi negli Offlaga Disco Pax, sia ai giovani per i testi presentati nel suo spettacolo.
VUOI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTA INIZIATIVA?
Il Gruppo TheMenti è un gruppo di amici formatosi nel periodo delle scuole medie. I ragazzi di TheMenti sono guidati da uno spirito propositivo e di partecipazione attiva alla vita quotidiana dei paesi della zona del Baldo-Garda. Questo gruppo ha sempre partecipato alla maggior parte degli eventi della zona fornendo molte volte anche un aiuto nell'organizzazione.