MEMORIAL GIANMARIA TINAZZI

MEMORIAL GIANMARIA TINAZZI

GRUPPO / ASSOCIAZIONE

Sport in Pove

COMUNE

Povegliano Veronese

AMBITO DI INTERVENTO

Sportivo

IMPORTO

€ 1.050

INNOVATITIVA'

- Unica proposta che comprende diverse discipline sportive
-  Diffusione di valori come la correttezza e l’altruismo
- Offerta di un’opportunità ludico/sportiva indirizzata ai giovani

IN COSA CONSISTE IL PROGETTO?

Il Memorial Gianmaria Tinazzi consiste in un torneo sportivo che si svolge presso le strutture parrocchiali di Povegliano Veronese, nella forma di un Memorial dedicato ad un amico del gruppo di firmatari prematuramente scomparso. Il torneo prevede una divisione in due circuiti: uno dedicato alla realizzazione di un torneo di calcio e un altro dedicato alla realizzazione di un torneo di basket. La partecipazione al torneo prevederà una quota di iscrizione. Nel corso di tutte le sere del torneo sarà attivo uno stand gastronomico, a cura del Circolo Noi “Il Gabbiano”, che offrirà piatti caldi ai partecipanti. Il ricavato di tale attività sarà devoluto ad un'associazione non profit individuata dal gruppo promotore. La serata finale, che prevede le partecipazioni dei vincitori, sarà animata da band musicale composta da giovani del territorio.

A CHI E' RIVOLTO?

Oltre ai giovani che parteciperanno all'organizzazione o si iscriveranno al torneo, sono destinatari tutte le persone incluse nella Comunità di Povegliano e appartenenti ai territori limitrofi che vorranno assistere ai tornei, usufruire del servizio gastronomico e l'associazione destinataria della raccolta fondi.

VUOI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTA INIZIATIVA?

Il gruppo informale “Sport in Pove”, formato da ragazzi appassionati di sport, intende promuovere le discipline del basket, del calcio e dell'Ultimate Frisbee all'interno di un torneo- memorial in ricordo del nostro amico "Gianmaria Tinazzi".

Segui il progetto sulle
pagine ufficiali:
Segui il progetto sulle
pagine di Carta Giovani: