SO NÀ IN GIRO CANTANDO

SO NÀ IN GIRO CANTANDO

GRUPPO / ASSOCIAZIONE

SO Nà IN GIRO CANTANDO

COMUNE

Sona

AMBITO DI INTERVENTO

Artistico

IMPORTO

€ 1.050

INNOVATITIVA'

- Coinvolgimento delle realtà artistiche del comune di Sona
- Valorizzazione del paesaggio collinare di Sona
- Fare rete tra le varie realtà artistiche del territorio

IN COSA CONSISTE IL PROGETTO?

Si tratta di un evento proposto da un gruppo informale di giovani che vogliono valorizzare gli spazi e i paesaggi del territorio in cui vivono, proponendo una passeggiata artistica, musicale e letterale all’interno di un evento già esistente quale So nà in giro, ossia una camminata enogastronomica, che si svolge nel comune di Sona. L'evento che vogliamo proporre si compone di 10 tappe artistiche che verranno affrontante durante la passeggiata enogastronomica che si svolgerà nel comune di Sona. All'interno delle varie tappe si vuole promuovere uno scambio e momenti di interazione tra più target d'età, prevalentemente pensata ed organizzata da giovani per i giovani. L’evento vuole essere motivo di aggregazione sociale e stimolo di scambi culturali in ambito artistico, musicale, letterario, d'intrattenimento e animazione.

A CHI E' RIVOLTO?

Oltre agli iscritti al circuito “Carta Giovani”, vogliamo arrivare ai giovani del territorio della provincia di Verona e dei paesi circostanti. Auspichiamo nel coinvolgimento anche di famiglie e adulti che siano curiosi di entrare in contatto con il paesaggio partecipando alla passeggiata artistica per il comune di Sona.

VUOI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTA INIZIATIVA?

Il nostro gruppo si compone di 6 ragazzi cresciuti nel comune di Sona compresi tra i 20 e 30 con la passione per la musica e l'arte, con il desiderio di migliorare gli spazi pubblici per renderli più accessibili e dare maggiore visibilità alle realtà culturali, artistiche e letterali del comune e zone limitrofe.

Segui il progetto sulle
pagine ufficiali:
Segui il progetto sulle
pagine di Carta Giovani: