Corso Bando Ciak: Hand’s Roots

Hai tra i 14 e i 18 anni e possiedi la GCard?
Partecipa al corso gratuito “HAND’S ROOTS”, il Bamboo, una pianta e infinite possibilità, impariamo a conoscerla e ad utilizzarla realizzando semplici oggetti utili anche nella quotidianità.

Non hai la GCard, OTTIENILA SUBITO!

Il Corso:

Ognuno di noi nasce con diverse passioni, accomunate però da alcune fondamentali basi, una di esse è la manualità. Il corso Hand’s Roots ha come scopo quello di dare a tutti la possibilità di sperimentare e avvicinarsi a mondo del fai da te, realizzare con le proprie mani semplici oggetti che si possono utilizzare nella vita di tutti i giorni. La bellezza non solo di poter creare qualcosa di unico ma anche di poter utilizzare un materiale di altrettanta unicità. Il Bamboo è una pianta dalle mille possibilità ed è sufficiente un po’ di fantasia e qualche capacità per costrurire tantissimi oggetti. In questo corso verranno insegnate e mostrate alcune delle tecniche di lavorazione e alcune idee da realizzare assieme, in modo che ognguno possa esprimere una propria passione o magari anche semplicemente divertirsi nello scoprire qualcosa di nuovo.

A chi si rivolge:

Ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni.

Informazioni utili:
  • Il venerdì tardo pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00
  • A Villafranca di Verona VR: presso “CENTRO ANCK’IO“.
    • Via Marconi, 15 – 37069 Villafranca di Verona VR
  • Corso condotto da Marc Rossetto
Durata:
  • 4 incontri – Da venerdì 17 Marzo a venerdì 7 Aprile 2017
    1. Venerdì 17-03-2017
    2. Venerdì 24-03-2017
    3. Venerdì 31-03-2017
    4. Venerdì 07-04-2017
Cosa si richiede ai partecipanti:

Per una delle lezioni ogni partecipante dovrà procurarsi qualche piccola pietra/minerale che servirà per la decorazione di uno degli oggetti realizzati. Ad ogni modo verrà specificato nelle prime lezioni quando dovranno essere portate

  • Numero minimo partecipanti: 10
  • Numero massimo partecipanti: 12
Come iscriversi:

Iscriversi è semplicissimo, baste scaricare l’apposito modulo, compilarlo ed inviarlo come allegato all’indirizzo email politiche.giovanili@comune.villafranca.vr.it

Scarica il modulo “Modulo_di_Iscrizione_Corsi_Bando_Ciak”

Per dubbi e ulteriori informazioni puoi scrivere al numero WhatsApp GCard +39 335 705 7483, a Marc Rossetto marc.rossetto@hotmail.it oppure rivolgerti alle Politiche Giovanili del Comune di Villafranca di Verona:

Scadenza iscrizioni: Venerdì 10 Marzo 2017
Condividi Questo Articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*