TALES

TALES

GRUPPO / ASSOCIAZIONE

Tales

COMUNE

Sommacampagna

AMBITO DI INTERVENTO

Ludica

IMPORTO

€ 1.200

INNOVATITIVA'

- Non un semplice aperitivo ma una vera e propria “casa degli artisti”
- L’arte utilizzata come sfogo e voce per chi non viene ascoltato
- Un salotto di artisti che guardano al futuro

IN COSA CONSISTE IL PROGETTO?

Tales è raccontarsi! Sei serate alternative pensate appositamente per i giovani del territorio, basate sulle arti, dove ognuno può esprimersi attraverso la propria passione e raccontarla agli altri. Uno spazio libero e creativo, dove nascono relazioni intense. Il luogo rimane lo stesso: ""BnB A Casa di Seb"", posto tranquillo tra le colline di Sommacampagna, ci ospiterà anche quest'anno. I BuTales hanno però deciso di diversificare meglio la proposta organizzando tre serate dedicate a musica inedita e originale, alternate a tre aperitivi accompagnati da diverse attività. Tra queste attività ci sarà Hata Yoga, pratica di yoga e meditazione accompagnata da musica a tema, Cortometriamo, una serata di cinema in giardino ed infine Tele's Tales, una mostra di artisti vari che si dislocherà tra le stanze del BnB ed il giardino.

A CHI E' RIVOLTO?

Tales è pensato non solo per i giovani, ma anche per le famiglie e la cittadinanza del territorio, vuole essere un progetto inclusivo di tutte le fasce d’età e non solo dei giovani. Ci piacerebbe diventasse un luogo in cui sostare e stare insieme, prendendosi del tempo per intessere relazioni.

VUOI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTA INIZIATIVA?

Siamo amici dai tempi delle scuole e suoniamo insieme da anni, vogliamo creare uno spazio per la musica originale, dando la possibilità ai giovani musicisti di esibirsi, divertirsi e farsi conoscere dal territorio, organizzando serate alternative a 360°. Un salotto musicale gratuito e interculturale in un contesto familiare, aperto e artistico. Presi dall'amore per le cose belle vogliamo allargare il nostro catalogo di tales anche ad altre arti, creando una vera e propria "casa degli artisti".

Segui il progetto sulle
pagine ufficiali:
Segui il progetto sulle
pagine di Carta Giovani: