Evento di lancio Bando alle Ciance 2020

📆 Quando e dove?
Il 19 febbraio alle ore 20:30 presso la Biblioteca di Sona “Pietro Maggi” si terrà l’evento di lancio del Bando alle Ciance 2020

💡 Cos’è Bando Alle Ciance?
BAC da molti anni finanzia iniziative giovanili in campo culturale, artistico, sociale e sportivo fino a 1.500€, in 37 comuni della provincia di Verona.

✍ Chi può partecipare?
L’evento è rivolto a tutti: chi ha già partecipato, chi vuole mettersi in gioco o chi è semplicemente curioso, ma attenzione! I cuscini sono limitati.

🗣 Cosa si farà?
Durante la serata verrà presentato BAC2020 grazie allo staff Serena Luccato e Gianni Martari.
Inoltre sarà possibile vivere un’esperienza concreta di quanto può nascere dall’unione di idee innovative e il finanziamenti di politiche giovanili grazie alla presenza di:
– 🛋 Nella sala principale le associazioni Da Vicino Concerti ed EVento tra i salici che metteranno a disposizione i propri allestimenti fatti di tappeti, cuscini, sedie e luci per accogliere il pubblico a sedersi e ascoltare la presentazione.
– 🧩 Nella sala minore Ludus in Tabula, un’altra realtà attiva grazie al circuito Carta Giovani, che tra tavolini e libri permetterà di usare i giochi in scatola.

🎤 A seguire una live performance organizzata da Da Vicino Concerti secondo il loro personale format intimo e accogliente. Per l’occasione si esibirà il giovanissimo cantautore della bassa veronese Laurino che tra inediti e nuove pubblicazioni ci intratterrà fino a fine serata.

🤝 All’evento saranno presenti educatori e staff di Carta Giovani disponibili a dialogare con i fruitori dell’evento per qualsiasi informazione.

🍕Durante la serata sarà inoltre presente un buffet (perché non possiamo sfamarci di sola conoscenza!)

🔜 A seguito di questo evento di lancio prenderanno vita tre micro eventi dal titolo “Ghe dubi?” specifici per rispondere a tutte le domande sul bando e dare strumenti utili per partecipare e compilare la richiesta online.

🥈Con la presenza a questo o ai prossimi eventi, se deciderai poi di partecipare al bando, ti verranno accreditati due punti bonus utili per il punteggio finale di valutazione (mica male!).

🎟 In ultimo, ma non per importanza: per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente su Eventbrite a questo link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-oh-perbacco-evento-di-lancio-bando-alle-ciance-2020-93270974997?fbclid=IwAR2FBIg0sn5WNEDIxCRK8PpPP4PUklqkJ8KlNqw4oFXaCY1c1bE7v3MYFbg

Condividi Questo Articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*